6° Forum Italiano per l’Ambient Assisted Living (ForItAAL)

6° Forum Italiano per l’Ambient Assisted Living (ForItAAL)

0

AITAAL e Univerlecco, unitamente agli altri promotori, sono lieti di presentare il6° Forum Italiano per l’Ambient Assisted Living (ForItAAL) in programma a Lecco presso il Nuovo Campus del Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Lecco dal 19 al 22 Maggio 2015.

Benessere e invecchiamento attivo, disabilità e riabilitazione, salute, prevenzione e stili di vita, ma anche alimentazione e cibo rappresentano le principali sfide tematiche della 6° edizione del ForItAAL.
Anziani, bambini, pazienti e soggetti sani, così come scuola, casa e ambiente di lavoro sono i target e i contesti su cui i partecipanti si confronteranno, sia a livello nazionale che internazionale. 

Il Forum si pone l’obiettivo di riunire Imprese e Start-up, Incubatori, Ricercatori, Professionisti Sanitari, End-Users, Associazioni di settore e i rappresentanti della Politica per condividere e discutere i crescenti progressi nelle metodologie e tecnologie abilitanti, sia attraverso le presentazioni che con l’area espositiva, che vuole essere uno spazio di confronto e di innovazione.

Visita la sezione del CALL FOR PAPER (LINK).

Invitiamo a visitare www.foritaal2015.com per ogni informazione. Il sito è in fase di completamento, e sarà sempre costantemente aggiornato, in modo da divenire il riferimento per tutti.

Per segnalare l’interesse a partecipare, come relatore oppure per richiedere uno stand nell’area espositiva, ma anche come espositore o partecipante, Vi invitiamo a compilare il breve format al seguente LINK.